!! La casa degli appassionati del Cocktail !!

Cercasi Collaboratore & Grafico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2015, 13:32
Avatar

"Just let your fears go"

Group:
Administrator
Posts:
2,694

Status:


Buongiorno.

Sono alla ricerca di un collaboratore in grado di contribuire a migliorare ulteriormente C4P, con costanza e nuove idee.
Il mio obiettivo personale è quello di arrivare ad avere almeno 300 ricette sul forum ed entrare definitivamente nella top 500 dei forum del circuito Forumcommunity.
Raggiungere questo traguardo da solo è ovviamente possibile, ma gli impegni di tutti i giorni mi impediscono di procedere al ritmo che vorrei. Essendo C4P un database, il suo punto di forza risiede nella quantità dei contenuti. Questi ultimi, seppur non pochi al momento, non sono sufficienti per fare il salto di qualità suddetto.


Oltre a questo, necessito dell' aiuto di un grafico. E' parecchio tempo che desidero rinnovare la veste grafica del forum, ma le mie conoscenze in questo ambito non mi permettono di spingermi oltre ciò che potete vedere adesso.

Nel caso in cui qualcuno fosse interessato, è pregato di postare qui.

Grazie

Alberto

 
Web  Top
Surianofra
view post Posted on 16/1/2016, 15:34




Ciao, io gestisco un sito di cocktail. Mi occupo di SEO e di contenuti ovviamente, mi piacerebbe poter dare il mio contributo per la crescita di questo forum in quanto appassionato ed interessato alla presenza di un forum di settore, perché sul web non ce ne sono tantissimi e molti sono poco aggiornati e poco frequentati. Spero di poterti essere d'aiuto.
Un saluto
Francesco
 
Top
view post Posted on 18/1/2016, 00:20
Avatar

"Just let your fears go"

Group:
Administrator
Posts:
2,694

Status:


Buonasera :)
Sentiamoci via messenger, ti rispondo lì.

Grazie
Alberto
 
Web  Top
2 replies since 9/10/2015, 13:32   109 views
  Share